L’Accademia Romana Di Musica è ora registrata come Sede certificata di Esami Trinity.

Gli Esami che si possono svolgere comprendono le seguenti aree:

Prodotti:

 

  • GESE
  • ISE
  • Classica & Jazz
  • ROCK & POP
  • TRINITY STARS

 


 

GESE:

Graded Examinations in Spoken English (GESE)

Gli esami GESE, da Grade 1 a Grade 12 valutano le abilità di produzione orale e di ascolto della lingua inglese (speaking & listening). Ideale per studenti a qualsiasi livello di apprendimento della lingua inglese, da principianti ad avanzati. Gli esami sono strutturati per gradi e vanno progressivamente da pre-A1 a C2 del Quadro Comune di Riferimento Europeo (QCER).

LEGGI DI PIU’

 


 

ISE:

Integrated Skills in English (ISE).

Gli esami ISE valutano le abilità di produzione orale, ascolto, lettura e produzione scritta della lingua inglese (speaking, listening, reading & writing). Riconosciuti e utilizzabili in ambito professionale e accademico. Disponibili in 5 livelli: A2, B1, B2, C1 e C2 del Quadro Comune di Riferimento Europeo (QCER)

LEGGI DI PIU’

 


 

CLASSICA E JAZZ:

Esami graduati in nove livelli, da Initial (propedeutico) a Grade 8, disponibili per Archi & Arpa, Ottoni, Legni, Legni Jazz, Pianoforte, Tastiera elettronica & Organo, Chitarra, Strumenti a Percussione e Canto.

LEGGI DI PIU’

 


 

ROCK E POP:

Gli innovativi esami Trinity Rock & Pop forniscono ai musicisti rock e pop l’opportunità di ottenere dei titoli certificati eseguendo canzoni scelte e arrangiate attentamente nei generi rock e pop.

LEGGI DI PIU’

 


 

MUSIC THEORY:

Un esame scritto che certifica le conoscenze riguardanti la teoria della musica, disponibile a otto livelli (Grade 1-8). La preparazione a questo esame si può fare utilizzando un workbook (quaderno di esercizi) attraente, divertente e funzionale per ciascun Grade.

 


 

TRINITY STARS:

Trinity Stars Un award di gruppo studiato per bambini di età compresa dai 3 ai 12 anni. Incoraggia l’apprendimento della lingua inglese attraverso attività di espressione e drammatizzazione, musica e storytelling.

LEGGI DI PIU’